Serramenti e Infissi in legno

serramenti in legno

Rumori provenienti dalla strada? Bollette dell'elettricità salate?
Il comfort degli ambienti interni e la convenienza possono trovare un punto di incontro con un piccolo investimento iniziale. Con i serramenti in legno, poi, è possibile ottenere questi vantaggi senza perdere in bellezza estetica.

 

La Cristoforo Spada di Monza e Brianza realizza serramenti in pino di Svezia, Douglas, Hemlock e legno lamellare che sanno rendere l'atmosfera calda ed elegante.
Oltre alle porte per interni, l'azienda con sede a Vimercate, realizza anche serramenti per esterni:

  • persiane ed avvolgibili
  • antoni in legno
  • portoncini.

Cerchi un'azienda di serramenti in lombardia? Contattaci subito

* Campi obbligatori

Detrazioni fiscali per serramenti

Con l'installazione di serramenti isolanti che migliorino sensibilimente l'efficienza energetica dei locali, è possibile usufruire di un'importante agevolazione, ovvero di detrazioni fiscali IRPEF che arrivano fino al 65% della spesa totale sull'investimento.

 

Questo primo vantaggio economico va inoltre sommato con altri benefici che derivano dalla minore spesa in ambito energetico: da un lato ammortizziamo subito l'investimento grazie alle agevolazioni fiscali per l'installazione di serramenti in legno, dall'altro otteniamo una riduzione costante della spesa sulle bollette per la climatizzazione degli ambienti.

 

È possibile ridurre l'impatto ambientale grazie a dei buoni serramenti per interni ed esterni, operando su tutti i varchi e le aperture di una casa e di un edificio. Richiedi una consulenza compilando il preventivo posto qui sotto per la produzione di serramenti in legno su misura.

Share by: